Pagine importanti

venerdì 15 maggio 2009

Amico del sindaco

Una volta c'era il famoso discorso che per certa gente le cose funzionavano per via degli amici, amici degli amici degli amici degli amici...
Ora c'e' il social network 2.0 che mi propone con quali persone potrei fare amicizia.
Gia'. Mi ci vedo, un po' come Kotomi Ichinose [ok: è una femminuccia, ma entrambi amiamo molto gli orsi di peluche ((-: ] mentre il mio avatar si inchina e annuncia "Konichiua [ il tono di tutta la frase di Kotomi ha qualcosa che dire teatrale e' poco (-: ], sono l'avatar di Grizzly, che fa il tecnico informatico, e mi piacerebbe che diventassi un/a mio/a amico/a; per accettare l'amicizia clicka qui e forniscimi l'autorizzazione a sapere vita, morte & miracoli che hai registrato sul portale".
Non so se è solo colpa (no, non credo si possa dire merito) del software se oggi fra le proposte di amicizia, il Libro delle Facce (non so voi, ma a me pure la traduzione letterale fa ridere...) mi ha invitato a diventare amico dell'attuale sindaco di Siracusa (ammesso che effettivamente al profilo corrisponda la persona...).
Non lo so... prima aspetto di trovare il profilo del geco che mi ha frullato un server. (-:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, saranno ben graditi, ma per il momento saranno anche sottoposti a moderazione, dato il contenuto del Blog.