giovedì 28 maggio 2009

Elezioni europee

Non ne posso più.
Siamo prossimi alle elezioni europee. Il Popolo delle Libertà continua a parlare di quel rompimento di coglioni di Noemi, di Papi, di Zio Silvio, della festa di compleanno, di Veronica Lario.
La sinistra, invece, ha (come disse il buon Beppe Grillo) la sindrome dell'elefante. Ma possibile che sono solo pochi "eletti" (e scusate il gioco di parole) a fare proposte concrete?
Possibile che Dario Franceschini inviti gli italiani nauseati da Berlusconi a non buttare il voto sostenendo Italia dei Valori, quando dovrebbe essere *LUI* a inginocchiarsi davanti a Di Pietro e incensarlo?
Possibile che c'è voluto un sacco di tempo per giocarsi Veltrusconi e chi lo sostituisce anziché capire gli errori dei suoi predecessori, e dare un santissimo colpo di spugna, continua a fare le stesse stronzate dei due predecessori? Possibile?
Io voterò IdV, e se in Italia la Lega otterra' altri consensi spero che nel PD capiscano di aver fatto il loro tempo, aver preso in giro troppi italiani ed aver bisogno di rinchiudersi dentro un ripostiglio.

0 commenti: