lunedì 25 gennaio 2016

Cambio di condizioni

Ho un'app sul cellulare che mi tiene lontani gli scocciatori permettendo le chiamate solo da rubrica.
Ce l'ho sin dall'inizio, praticamente.
Era gratuita, anche se ti invitava a scaricare la versione Pro dal Samsung Store (però sempre gratuitamente), finché ha smesso di rompere le scatole e con un aggiornamento è passata gratuita e basta.
Oggi il telefono mi segnala un'aggiornamento dell'app. Lo lancio, e l'app mi dice di essere in versione demo e di comprare la versione completa (dall'app store).
Bene. Disinstallo l'app, cerco la versione precedente in giro, la trovo, la carico sul mio cloud-web-server, la installo sul telefono, disattivo gli aggiornamenti automatici.
Voilà: di nuovo gratuita e funzionante senza limitazioni. Avvertire prima no, eh?

0 commenti: