domenica 5 ottobre 2008

Lucky ha paura dei temporali...

... e non vuole che lo si sappia, shhhh! (-: non so quanti durante un temporale dormono con l'orsacchiotto perché è lui quello che ha paura... ((-: però non mi lamento: quando c'è freddo non fa mai male qualcosa di caldo fra le braccia.
Stanotte però ho superato ogni limite: mi sono svegliato alle 5:40 perché avevo avuto un incubo: pioveva e io mi ero affacciato al balcone: c'era un metro d'acqua in cortile con tutte le macchine che galleggiavano come canotti impazziti. Poi c'era la mia macchina su un fianco col lunotto rotto che imbarcava acqua. "Oh mio Dioooooo!" e mi sono svegliato. E fuori c'era ancora più rumore di pioggia di prima.
GIURO che ho controllato dalla finestra (pioveva ma niente fiumi di un metro) e poi prima di tornare a letto ho lasciato Simon e ho preso Lucky (che fosse stato un segno?) coccolandolo un po' prima di ricrollare...
[...]

0 commenti: